Menu

Importante Annuncio per gli Utenti di Blopolis

Cari utenti, innanzi tutto, grazie a tutti per aver contribuito ad ampliare la community che avevamo pensato di creare con Blopolis. Siamo grati per la vostra fedeltà e il supporto che ci avete mostrato nel corso degli anni.: il vostro contributo è stato fondamentale per valutare le potenzialità del progetto e capirne le migliorie da apportare.

Proprio in tal senso, con grande rammarico vi informiamo che il social network Blopolis chiuderà a breve, per dare vita ad un nuovo progetto più forte e più vicino agli interessi degli utenti.

Grazie per essere stati parte della nostra comunità. Non vediamo l’ora di coinvolgervi nel nuovo progetto!

Il Team di Blopolis

Foto del Profilo

Phil SamfosOffline

  • 1

    Posts

  • 0

    Commenti

  • 2.3K

    Visualizzazioni

  • MOT

    Questo libro appartiene a un progetto, una collana chiamata “LE CRONACHE DI PAUL REEG”, è il primo della serie e narra della storia di una squadra di persone speciali che, unendo le loro forze, riescono ad affrontare una minaccia più grande di loro, e ogni capitolo appartiene a ogni membro della squadra, ed è anche la rappresentazione di come, un giorno solo, può cambiare per sempre la tua... Altro...

    Questo libro appartiene a un progetto, una collana chiamata “LE CRONACHE DI PAUL REEG”, è il primo della serie e narra della storia di una squadra di persone speciali che, unendo le loro forze, riescono ad affrontare una minaccia più grande di loro, e ogni capitolo appartiene a ogni membro della squadra, ed è anche la rappresentazione di come, un giorno solo, può cambiare per sempre la tua vita e lo rappresenta in uno stile fantasy, narrando anche storie di morte e rinascita, fantascienza e magia.

    L'ho scritto io e lo potete trovare sul sito di Booksprint Edizioni

bilancio punti 10 / Punti
Partecipativo

Emblemi guadagnati

Chi Sono

Paolo Urgesi

Scrittore Fantasy

Sono uno scrittore da anni, ma ho scritto un solo libro, un fantasy, pubblicato diverse volte ma che nessuno leggeva perché pubblicato sempre nel periodo sbagliato, sto scrivendo un secondo libro e vorrei più lettori per il primo, per questo mi sto iscrivendo su questo social network, voglio che il mio messaggio si diffonda in tutto il mondo, un messaggio che parte da questo libro e arriva all’ultimo libro. Sono anche un sociologo, un criminologo e sto studiando per diventare web developer. Ho 25 Anni e il mio nome d’arte è Phil Samfos

Post Recenti

MOT

Ad Blocker Detected!

Refresh

Aggiungi a Collezione

Nessuna Collezione

Here you'll find all collections you've created before.