Menu

Importante Annuncio per gli Utenti di Blopolis

Cari utenti, innanzi tutto, grazie a tutti per aver contribuito ad ampliare la community che avevamo pensato di creare con Blopolis. Siamo grati per la vostra fedeltà e il supporto che ci avete mostrato nel corso degli anni.: il vostro contributo è stato fondamentale per valutare le potenzialità del progetto e capirne le migliorie da apportare.

Proprio in tal senso, con grande rammarico vi informiamo che il social network Blopolis chiuderà a breve, per dare vita ad un nuovo progetto più forte e più vicino agli interessi degli utenti.

Grazie per essere stati parte della nostra comunità. Non vediamo l’ora di coinvolgervi nel nuovo progetto!

Il Team di Blopolis

Foto del Profilo

Edoardo MontanariOffline

  • 2

    Posts

  • 0

    Commenti

  • 2.7K

    Visualizzazioni

Senza Titolo

Tra le spire dei capelli del Peyote non ci sono fragole,ma fondi di caffè illeggibili che si disperdono in un campo a maggese marrone.Lunga...

Leggi Tutto

Debbie (la strana) e le avventure bipolari del coniglietto RiBES

di Paolo di Orazio IIrecensione di Edoardo MontanariDebbie la strana vive in questa Roma contemporanea che ogni abitante dell’urbe può vedere aprendo la finestra...

Leggi Tutto
Please wait ...
bilancio punti 21 / Punti
Partecipativo

Emblemi guadagnati

Chi Sono

Edoardo Montanari

Giornalista, Scrittore, Sceneggiatore

Nasco a Roma nel 1975 e finite le superiori mi iscrivo ad Informatica alla Università “La Sapienza” di Roma; ma qualcosa non quadra perché durante il tragitto da casa all’università , invece di studiare il teorema de l’Hopital, scrivo racconti.
Decido allora di trasferirmi a Lettere Moderne all’università di Siena. Non pago della mia scelta, nel 2001 torno a Roma e mi iscrivo al Dams dell’Università degli Studi Roma Tre. Scrivo Racconti, Sceneggiature, Poesie.
A tutt’oggi, sto per conseguire la laurea in Scienze Confuse ed allevo cambiali.

Ad Blocker Detected!

Refresh

Aggiungi a Collezione

Nessuna Collezione

Here you'll find all collections you've created before.