Menu
Foto del Profilo

FabiusAntOffline

  • 4

    Posts

  • 1

    Commenti

  • 2.5K

    Visualizzazioni

  • Child Wood. La collisione delle realtà (librogame)

    Terzo episodio della trilogia di librigame mistery Child Wood, scritto da me assieme a Giampaolo Razzino ed editi da Little Rocket Games.Sinossi:Cose terribili avvengono a Child Wood. Avvenimenti che hanno a che fare con misteri centenari, che in questa terra hanno radici tanto forti quanto quelle degli alberi del bosco e ora sembrano essere riemersi, scatenando eventi distruttivi e terribili. Nei... Altro...

    Terzo episodio della trilogia di librigame mistery Child Wood, scritto da me assieme a Giampaolo Razzino ed editi da Little Rocket Games.

    Sinossi:

    Cose terribili avvengono a Child Wood. Avvenimenti che hanno a che fare con misteri centenari, che in questa terra hanno radici tanto forti quanto quelle degli alberi del bosco e ora sembrano essere riemersi, scatenando eventi distruttivi e terribili. Nei panni di Ron Stephenson hai già indagato e risolto alcuni dei segreti della tua città natale, ti sei imbattuto in persone che correvano il rischio di subire una sorte spaventosa, hai scoperto cose che non avresti mai potuto immaginare. La scia di indizi inquietanti che hai seguito finora ti ha portato a un appuntamento col destino. In preda all'angoscia per la scomparsa di tua figlia Chrissie e della misteriosa ragazzina, sei partito per inoltrarti di nuovo all'interno del bosco, questa volta assieme al tuo collega Peters. Lì ad attendervi c'è Clarence, il misterioso vagabondo, pronto a darvi spiegazioni su questa storia e aiutarvi a ritrovare le bambine. Ti aspetta un'avventura serrata fra sentieri tenebrosi, prove rischiose e luoghi oltre la nostra stessa realtà... Affronta questa nuovo mistero con l'aiuto di Clarence. E vediamo se sarai in grado di usare al meglio la sua conoscenza del bosco e del passato.

      • Ciao Giada, e grazie per il commento!
        Guarda, io e il coautore lo abbiamo immaginato come “primo contatto” col mondo del mistery e dell’horror anche un po’ creepy, quindi ti direi 14-15 anni, sinceramente.
        Magari da accompagnare ai primi racconti di Poe e Lovecraft, per capirci 😉

  • Child Wood. Il destino del cerbiatto rosso (librogame)

    Secondo atto della trilogia di librigame Child Wood, scritto a quattro mani con Giampaolo Razzino pubblicato da Little Rocket Games nel 2019. Un’indagine dalle atmosfere mistery e horror.La sinossi:Avvengono fatti strani a Child Wood. Fatti inquietanti, angoscianti, misteriosi, forse collegati a un’altra epoca. Ecco quello che sta succedendo da qualche settimana: prima la scomparsa di quattro ... Altro...

    Secondo atto della trilogia di librigame Child Wood, scritto a quattro mani con Giampaolo Razzino pubblicato da Little Rocket Games nel 2019. Un’indagine dalle atmosfere mistery e horror.

    La sinossi:

    Avvengono fatti strani a Child Wood. Fatti inquietanti, angoscianti, misteriosi, forse collegati a un’altra epoca. Ecco quello che sta succedendo da qualche settimana: prima la scomparsa di quattro ragazzi del posto; ora il ritrovamento di una bambina sconosciuta, all’interno del bosco, da parte del guardiacaccia Ron Stephenson, il tuo alter ego. Sei infatti proprio tu il protagonista di questa vicenda e sarai catapultato in una storia oscura, ricca di indizi, che ti porterà a capire come Child Wood e il suo bosco nascondano segreti che vanno al di là della tua comprensione. Immerso in una cittadina animata da sentimenti occulti, dovrai indagare mettendo alla prova la tua abilità e il tuo ingegno. Tante le questioni su cui riflettere: chi è la bambina ritrovata? In che modo è legata ai quattro ragazzi scomparsi? Cos’è successo in quel bosco? Solo tu potrai dare risposta a tali quesiti. Fai le scelte giuste. Segui tutte le piste. E difenditi, perché stavolta il gioco si fa duro. Scopri i mille segreti di Child Wood.

  • Child Wood. Il mistero della strega bambina (librogame)

    Primo capitolo della trilogia di librigame Child Wood, pubblicato da Little Rocket Games nel 2019. Un'indagine dalle atmosfere mistery e horror.Sinossi:Un bosco immenso, una terra antica e ricca di segreti, un mistero angosciante. E’ questo che ti ritrovi davanti interpretando Ron Stephenson, guardiacaccia della contea di Child Wood, stato di Seattle, in questo librogame targato Little Rocket Ga... Altro...

    Primo capitolo della trilogia di librigame Child Wood, pubblicato da Little Rocket Games nel 2019. Un'indagine dalle atmosfere mistery e horror.

    Sinossi:

    Un bosco immenso, una terra antica e ricca di segreti, un mistero angosciante. E’ questo che ti ritrovi davanti interpretando Ron Stephenson, guardiacaccia della contea di Child Wood, stato di Seattle, in questo librogame targato Little Rocket Games. La città è in subbuglio: una settimana fa quattro ragazzi del posto sono scomparsi nel nulla nel grande bosco alle sue porte. Le ricerche sono state serrate, tutti i cittadini si sono mobilitati, ma nessuno ha trovato traccia dei ragazzi. Qualcosa però sta per cambiare: una mattina, una misteriosa lettera trovata durante le indagini ti fa nascere un sospetto, un sospetto che potrebbe darti nuove e importanti tracce. Ora sei di nuovo in viaggio verso il bosco, pronto a scoprire la verità. Attento però: il pericolo è in agguato. Mantieni i nervi saldi. Esamina tutte le tracce. Stai attento a tutti i segnali. Scopri i mille segreti di Child Wood.

  • Cacciatori di Morte (modus operandi 2022)

    Cacciatori di Morte è il mio primo romanzo horror, autopubblicato con modus operandi.Qui la sinossi:Il mondo è cambiato.L'Orrore, evento apocalittico e inatteso, lo ha trasformato in un luogo abituato al soprannaturale, inospitale e cupo.Oltre che da guerre, genocidi e dittature, l'umanità è afflitta dalla piaga dei demoni. Gruppi paramilitari specializzati si impegnano, in cambio di compensi ... Altro...

    Cacciatori di Morte è il mio primo romanzo horror, autopubblicato con modus operandi.

    Qui la sinossi:

    Il mondo è cambiato.

    L'Orrore, evento apocalittico e inatteso, lo ha trasformato in un luogo abituato al soprannaturale, inospitale e cupo.

    Oltre che da guerre, genocidi e dittature, l'umanità è afflitta dalla piaga dei demoni. Gruppi paramilitari specializzati si impegnano, in cambio di compensi cospicui, a proteggere la popolazione. Diogene è uno di questi.

    Capitanata dal generare Abel Guitierrez, Diogene è reputata la miglio compagnia di tutti i Califfati. E la più rispettabile.

    Ma, più che agli incarichi da portare a termine o ai ricchi compensi, Abel Guitierrez ha qualcos'altro a cui pensare, che lo tiene sveglio di notte e lo fa tremare ogni volta che conduce i suoi uomini in missione: i suoi "uomini di punta", due potenti medium in grado di scacciare il Male con complessi rituali magici, altro non sono che sua moglie e sua figlia.

    Vittime di una maledizione contratta in circostanze misteriose, possono vedere quello che nessun altro umano dovrebbe mai vedere. Abel sa che l'unica speranza per proteggerle dall'opprimente regime della sua terra, che le vede come eretiche, è quella di portarle con lui e usarle come "armi" durante la Caccia. Ma sa anche che ogni minuti passato con lui in azione può essere per loro fatale...

bilancio punti 52 / Punti
Entusiasta

Emblemi guadagnati

Chi Sono

Fabio Antinucci

Scrittore e content creator

Ciao!

Mi chiamo Fabio Antinucci, ho 32 anni e sono scrittore, sceneggiatore, content creator appassionato di letteratura d’avventura, thriller e horror, videogiochi e cinema.

Come creator al momento collaboro con Player.it, website d’informazione videoludica, per il quale curo rubriche su videogioco e transmedialità, e con la Scuola d’Arme Fiore dei Liberi, specializzata nell’insegnamento della scherma medievale a partire dai manuali dei grandi maestri di spada del tardo Medioevo e dei Rinascimento (nella veste di social media team leader).

Sono inoltre attivo come content creator e soprattutto autore di racconti e romanzi in modus operandi, collettivo di creativi che da ottobre 2020 ha costruito una lineup di oltre 50 audiotales, molti dei quali originali.

Ho inoltre all’attivo i tre volumi di Child Wood, trilogia di librigame mistery pubblicati da Little Rocket Games fra 2019 e 2020 e Cacciatori di Morte, fra le prime due pubblicazioni di modus operandi.

Amici

Foto del Profilo
Angela Aniello
@angela-aniello

Ad Blocker Detected!

Refresh

Aggiungi a Collezione

Nessuna Collezione

Here you'll find all collections you've created before.