Menu
Foto del Profilo

GianfrancoIovinoOffline

  • 2

    Posts

  • 0

    Commenti

  • 647

    Visualizzazioni

  • ABBRACCIAMI

    Quella di Andrea Stefani è la storia di un ragazzo di diciassette anni, studente, che vive sull’isola di Procida. Ha due amiche del cuore con le quali condivide il suo tempo libero. Poi c’è Antonio, un vero e proprio faro illuminante, sempre disposto ad ascoltare Andrea, incoraggiarlo e, se lo vede troppo triste e deluso, difenderlo con quello che resta il gesto più avvolgente e p... Altro...

    Quella di Andrea Stefani è la storia di un ragazzo di diciassette anni, studente, che vive sull’isola di Procida. Ha due amiche del cuore con le quali condivide il suo tempo libero. Poi c’è Antonio, un vero e proprio faro illuminante, sempre disposto ad ascoltare Andrea, incoraggiarlo e, se lo vede troppo triste e deluso, difenderlo con quello che resta il gesto più avvolgente e protettivo che conosca: l’ABBRACCIO!Prima di addentrarvi nella lettura, però, è giusto accennare al Mocio, un coetaneo del protagonista, perfido e spregevole, che gli sta rendendo la vita un vero inferno dal quale non riesce a liberarsi.La storia di Andrea Stefani è quella di tanti, molti altri ragazzi come lui, che vivono la propria esistenza a stretto contatto con il bullismo, che lascia segni dolorosi sul cuore e nell’anima… incancellabili a vita!

bilancio punti 25 / Punti
Partecipativo

Emblemi guadagnati

Chi Sono

Gianfranco Iovino

giornalista e scrittore

Nato a Roma il 3 settembre 1965, sono  vissuto fino all’età di 30 a Torre del Greco, provincia di Napoli e dal 1994 risiedo con la mia famiglia a Verona.
Diplomato Geometra, ho maturato esperienze e regalato tante ore della mia vita a due grandi amori assoluti: la MUSICA e il TEATRO. in terra veneta mi  sono  avvicinato alla scrittura creativa pubblicando storie inedite e romanzi, oltre che iscrivermi all’Albo dei giornalisti pubblicisti del Veneto dal 2010.

Ho all’attivo 7 romanzi di narrativa contemporanea e ABBRACCIAMI è la ultima pubblicazione per conto di Capponi Editore.

Altre info: https://www.gianfrancoiovino.it/

Post Recenti

Ad Blocker Detected!

Refresh

Aggiungi a Collezione

Nessuna Collezione

Here you'll find all collections you've created before.