Menu

Importante Annuncio per gli Utenti di Blopolis

Cari utenti, innanzi tutto, grazie a tutti per aver contribuito ad ampliare la community che avevamo pensato di creare con Blopolis. Siamo grati per la vostra fedeltà e il supporto che ci avete mostrato nel corso degli anni.: il vostro contributo è stato fondamentale per valutare le potenzialità del progetto e capirne le migliorie da apportare.

Proprio in tal senso, con grande rammarico vi informiamo che il social network Blopolis chiuderà a breve, per dare vita ad un nuovo progetto più forte e più vicino agli interessi degli utenti.

Grazie per essere stati parte della nostra comunità. Non vediamo l’ora di coinvolgervi nel nuovo progetto!

Il Team di Blopolis

Foto del Profilo

GiugyOffline

  • 1

    Posts

  • 0

    Commenti

  • 4.4K

    Visualizzazioni

  • Barnabus: un topofante come eroe moderno

    Ho recentemente letto l'albo illustrato più carino che mi sia capitato tra le mani negli ultimi anni. Barnabus parla di un esperimento, un animale a metà tra un elefante e un topolino che è stato creato nel laboratorio segreto di una fabbrica di giocattoli che crea anche animaletti geneticamente modificati così da essere perfetti, graziosi e coccolosi. Barnabus, come altri animali, è un esper... Altro...

    Ho recentemente letto l'albo illustrato più carino che mi sia capitato tra le mani negli ultimi anni. Barnabus parla di un esperimento, un animale a metà tra un elefante e un topolino che è stato creato nel laboratorio segreto di una fabbrica di giocattoli che crea anche animaletti geneticamente modificati così da essere perfetti, graziosi e coccolosi. Barnabus, come altri animali, è un esperimento fallito, non è abbastanza grazioso e non venderebbe, per questo deve essere eliminato. Ma Barnabus non ci sta: lui si sente carino anche se ha gli occhi piccoli e il pelo ispido, si sente normale anche se è un esperimento fallito e più di ogni altra cosa vuole vivere la sua vita alle sue condizioni. 

    Una storia che parla di amore per sé stessi, del rispetto della natura, dell'amicizia, dell'obbligo all'omologazione per essere accettati, del diritto alla vita. 

    Una storia che consiglio vivamente di far leggere a tutti i bambini (ma anche ai ragazzi e agli adulti). Inoltre i disegni sono davvero meravigliosi e meritano tanto. 

bilancio punti 11 / Punti
Partecipativo

Emblemi guadagnati

Amici

Foto del Profilo
Pompeo
@pompeo
Foto del Profilo
Michela Buono
@michela
Foto del Profilo
Mauro Geraci
@mauros

Post Recenti

Ad Blocker Detected!

Refresh

Aggiungi a Collezione

Nessuna Collezione

Here you'll find all collections you've created before.