Menu
Foto del Profilo

Davide StocovazOffline

  • 5

    Posts

  • 0

    Commenti

  • 2.1K

    Visualizzazioni

  • Corvi d'estate

    Una raccolta di racconti horror, weird e dark fantasy dei nostri autori per accompagnare il vostro riposo estivo sperando che sia colmo di inquietudine e terrore letterario. Storie diverse tra loro ma con lo stesso filo conduttore: il bisogno di popolare i vostri sogni di mostri pronti a influenzare la vostra immaginazione. Provate a circondarvi di piume e a iniziare questa raccolta come... Altro...

    Una raccolta di racconti horror, weird e dark fantasy dei nostri autori per accompagnare il vostro riposo estivo sperando che sia colmo di inquietudine e terrore letterario. 

    Storie diverse tra loro ma con lo stesso filo conduttore: il bisogno di popolare i vostri sogni di mostri pronti a influenzare la vostra immaginazione. 

    Provate a circondarvi di piume e a iniziare questa raccolta come se fosse un viaggio nel vostro inconscio e, come meta finale, raggiungere le vostre paure più nascoste. 

    Siete pronti a lasciarvi andare? 

  • Ombra di Morte

    Dopo tre morti misteriose, la notizia che un velenosissimo serpente si aggira libero nel Parco del Farneto getta la città di Trieste nel panico.Com’è arrivato fin lì? Cosa si può fare per neutralizzarlo?La polizia è mobilitata in forze, mentre un giovane erpetologo, Daniel Peruzzi, segue una sua pista personale e si innamora di Martina Guerrini, una giornalista.I giorni passano e la tension... Altro...

    Dopo tre morti misteriose, la notizia che un velenosissimo serpente si aggira libero nel Parco del Farneto getta la città di Trieste nel panico.

    Com’è arrivato fin lì? Cosa si può fare per neutralizzarlo?

    La polizia è mobilitata in forze, mentre un giovane erpetologo, Daniel Peruzzi, segue una sua pista personale e si innamora di Martina Guerrini, una giornalista.

    I giorni passano e la tensione cresce: le ricerche non danno esito, e intanto il serpente continua a colpire, inafferrabile, aggressivo, mortale.

  • Addendum

    Quando il cadavere di un senzatetto viene rinvenuto nei cunicoli oscuri e maleodoranti delle viscere di Milano, l’investigatore Alessio Baldi viene affidato al caso; suo il compito di trovare l’assassino.Ma quello che scopre sottoterra, dove vive un popolo intero di diseredati, di reietti della società, va oltre ogni possibile immaginazione: sembra che in quel mondo di tenebre si celino dei m... Altro...

    Quando il cadavere di un senzatetto viene rinvenuto nei cunicoli oscuri e maleodoranti delle viscere di Milano, l’investigatore Alessio Baldi viene affidato al caso; suo il compito di trovare l’assassino.

    Ma quello che scopre sottoterra, dove vive un popolo intero di diseredati, di reietti della società, va oltre ogni possibile immaginazione: sembra che in quel mondo di tenebre si celino dei mostri leggendari, miti di una leggenda metropolitana.

    Alessio si troverà a lottare contro il tempo per trovare queste orrende creature, colpevoli di tanta ferocia… e per fermarle.

  • A te, lontana

    Tra tutte le bellezze che splendono davverotu, cara, porti appresso luce venerea.Mentre affronti la tua odisseasei incanto di gioiello, insieme di rosa e nero.La tua immagine rischiara le mie tetre giornate,hai di velluto i grandi occhi, ben più neri del voltoil corpo snello, così caro a un artista assortocosì dolce, come una notte d’estate.Magnifici come te, fluttuano tra i colorii tuoi sogn... Altro...

    Tra tutte le bellezze che splendono davvero

    tu, cara, porti appresso luce venerea.

    Mentre affronti la tua odissea

    sei incanto di gioiello, insieme di rosa e nero.

    La tua immagine rischiara le mie tetre giornate,

    hai di velluto i grandi occhi, ben più neri del volto

    il corpo snello, così caro a un artista assorto

    così dolce, come una notte d’estate.

    Magnifici come te, fluttuano tra i colori

    i tuoi sogni, ricolmi di colibrì e di fiori.

    Triste il destino mio, saperti così lontana

    e sentirti così tremendamente vicina.

    Dentro di me, si alza un vento di tramontana

    mentre osservo il mare dal molo della marina

    e dentro quell’acqua cristallina

    rivedo te, vedo quel tuo sguardo profondo

    abisso caldo, senza tempo né spazio

    in cui la mia anima si smarrisce.

    Ora, il cuor mio è attorniato da bisce

    si abbatte su di me tutto lo strazio

    di non poter affondare in un tuo abbraccio.

    E naufrago senza meta nei giorni

    mentre tu, domini tutti i miei sogni.

  • Krampus – La leggenda è viva

    Marco, Simona, Anna e Danilo hanno deciso di trascorrere il Capodanno sulle montagne della Carnia, in Friuli Venezia-Giulia, nello chalet di un loro coetaneo. Durante il viaggio, però, una valanga li manda fuori strada e li costringe a fermarsi. Usciti miracolosamente illesi dall'incidente, vengono soccorsi da Andrea, giovane abitante dello sconosciuto e vicino villaggio di Val Chiara, che si pro... Altro...

    Marco, Simona, Anna e Danilo hanno deciso di trascorrere il Capodanno sulle montagne della Carnia, in Friuli Venezia-Giulia, nello chalet di un loro coetaneo. Durante il viaggio, però, una valanga li manda fuori strada e li costringe a fermarsi. Usciti miracolosamente illesi dall'incidente, vengono soccorsi da Andrea, giovane abitante dello sconosciuto e vicino villaggio di Val Chiara, che si propone di aiutarli. Il ragazzo li scorta in paese, dove i quattro vengono curati e rifocillati. E, in attesa che la loro auto sia rimessa in sesto, decidono di affittare una casa. Quasi subito, però, si rendono conto che c'è qualcosa di molto strano che aleggia per le vie e per le case di Val Chiara e che coinvolge anche e soprattutto le montagne circostanti. Una leggenda nera getta il suo manto di terrore sul paese, una leggenda che coinvolge l'ultimo mese dell'anno e che parla di una creatura mostruosa, che può essere saziata solo con carne umana. Uno dopo l'altro, i quattro amici dovranno intraprendere una disperata corsa contro il tempo per mettersi in salvo. Ma chi è il vero mostro? Da chi ci si deve guardare davvero?

bilancio punti 54 / Punti
Entusiasta

Emblemi guadagnati

Post Recenti

Corvi d'estate

Ombra di Morte

Addendum

Ad Blocker Detected!

Refresh

Aggiungi a Collezione

Nessuna Collezione

Here you'll find all collections you've created before.