Menu
Foto del Profilo

Roberta AvolioOffline

  • 2

    Posts

  • 0

    Commenti

  • 1.9K

    Visualizzazioni

  • Estate

    Quando la primavera porta via i colori tenui, si accende forte l’estate. Impetuosa muovi le mani fra i capelli mentre la brezza del mare, ti accoglie in un sussurro. Le caviglie si bagnano del profumo del mare, cambi colore baciando il sole,  come se fosse il tuo vero amore. Ed io ti osservo, distante un passo. Quando mostri al mondo i tuoi colori e come una stagione rivel... Altro...
    Quando la primavera porta via i colori tenui, si accende forte l’estate. Impetuosa muovi le mani fra i capelli mentre la brezza del mare, ti accoglie in un sussurro. Le caviglie si bagnano del profumo del mare, cambi colore baciando il sole,  come se fosse il tuo vero amore. Ed io ti osservo, distante un passo. Quando mostri al mondo i tuoi colori e come una stagione riveli la tua essenza. Ed io ti osservo, distante un passo  dalle tue labbra.
  • Alexander – La rosa del Vampiro

    Katherine Davis è una giovane studentessa di legge. Mette in gioco i suoi sentimenti, dopo una vecchia delusione, quando fa la conoscenza di un misterioso uomo dagli occhi azzurri come il ghiaccio.Il suo nome è Alexander, la sua fama lo precede e in poco tempo, la giovane Kate si ritrova a dover fare i conti con misteri, intrighi e una nuova realtà che la legherà, indelebilmente, al passato mi... Altro...

    Katherine Davis è una giovane studentessa di legge. Mette in gioco i suoi sentimenti, dopo una vecchia delusione, quando fa la conoscenza di un misterioso uomo dagli occhi azzurri come il ghiaccio.Il suo nome è Alexander, la sua fama lo precede e in poco tempo, la giovane Kate si ritrova a dover fare i conti con misteri, intrighi e una nuova realtà che la legherà, indelebilmente, al passato misterioso di Alexander.Riuscirà Katherine ad accettare ciò, per restare al suo fianco?Niente per lei, sarà più lo stesso. 

    Ogni buio, avrà la sua luce.Disponibile in formato cartaceo e in digitale.

bilancio punti 21 / Punti
Partecipativo

Emblemi guadagnati

Chi Sono

Roberta

Scrittrice di romanzi, amante di viaggi ed arte. Sono anche un Tecnico di Radiologia.

Roberta Avolio classe ’96 nata a Napoli.

Sono laureata in tecniche di radiologia e appassionata di scrittura in ogni sua forma. All’età di sedici anni l’ho resa parte costante della mia vita completando il mio primo romanzo. Da all’ora, l’inchiostro nero e le pagine bianche, sono la realtà capace di esprimere al massimo la mia creatività, senza mai smettere di mettermi in discussione e sempre alla ricerca minuziosa dei particolari, ciò per dare forma ai racconti e ad ogni singolo personaggio.

Credo nella passione che guida la mente alla ricerca di nuove idee e che muove l’anima verso le emozioni: fonte continua d’ispirazioni.

Questo è ciò in cui credo e che miro a raggiungere attraverso i protagonisti dei miei romanzi e agli eventi che s’intrecciano alle loro vite. Ciò nasce dall’esigenza di offrire ad ogni singolo lettore un’esperienza unica e che possa arrivare dritto al cuore attraverso l’infinita bellezza delle parole che narrano una nuova storia.

Teniamoci in contatto

Post Recenti

Estate

Alexander – La rosa del Vampiro

Ad Blocker Detected!

Refresh

Aggiungi a Collezione

Nessuna Collezione

Here you'll find all collections you've created before.