in

I quattro cavalieri

Nella periferia diuna metropoli caduta in mano alla criminalità, e alla corruzione, ShilohMcGregor gestisce un piccolo negozio di giocattoli, ereditato da suo padre,tragicamente ucciso durante una rapina, tenendosi lontana da quei malavitosiche controllano il quartiere.

La vita di Shilohscorre tranquillamente, tra il negozio e la sua casa dove vive insieme a suamadre malata, finché viene risucchiata nella spirale implacabile dellacriminalità. 

Costretta a versareun tributo a una banda di malavitosi in cambio di una protezione illusoria,Shiloh si trova intrappolata in un vortice di violenza, minacce e umiliazioni.

Nel tentativodisperato di trovare rimedio per quella criminalità, cerca invano degli alleatiche l’aiutino a contrastarla, fino a quando trova un vecchio taccuinoappartenuto a suo padre, sul quale vengono raffigurati i cavalieridell’Apocalisse e degli estratti provenienti dal Libro delle Rivelazioni.

Mossa dallacuriosità, Shiloh si avventura nella lettura del misterioso taccuino, senzapoter immaginare che questo gesto scatenerebbe una serie di eventi imprevisti,eventi destinati a rivelarsi fondamentali nella sua lotta contro i criminaliche hanno sconvolto la sua esistenza.

Cosa ne pensi?

0 Blops
Blop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La mosca

Da un altro mondo