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La prima nota del canto

La colpa che sottende l’epifania nel risalire la china intercettata come ostile, non canta le parole che scendono silenti dagli sguardi di una codarda.

La discrepanza dovuta certo al clima di desolazione assoluta in termini individuali e,sicuramente dopo aver immediatamente avvertito la repentina chiusura di porte con tanto di blocchi sociali.

Certo è che l’immagine disgregante non sortisce affatto l’effetto di una qualsivoglia sequenza finale di stabilità, servirebbe spiegare altresì molte cose tra cui l’asciutto movimento analogo alle processioni di una colonia di formiche fuoriuscite dal ginepraio grazie all’intervento di una badilata sulla montagnola di terra putrida.

A prescindere dai momenti annichilanti dell’intera programmazione, riferita in tal senso, si dovrebbe fare lo sforzo di una masochista a cui il suono della frusta, evoca degli esercizi che non sono affatto esempi da divulgare come mera decisione personale.

La voce, tenuta in un’ ambiente protetto dagli sguardi malevoli della piaggeria da inquisizione, fatica a venir fuori,come sarebbe una qualsiasi situazione di ingerenza da parte delle insulse manfrine ,smancerie che invadono in tutte le successive parti nel valutare un contesto specifico e ripetitivo.

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"Hi chiuso con te" di Emanuela Esposito Amato

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