Importante Annuncio per gli Utenti di Blopolis
Cari utenti, innanzi tutto, grazie a tutti per aver contribuito ad ampliare la community che avevamo pensato di creare con Blopolis. Siamo grati per la vostra fedeltà e il supporto che ci avete mostrato nel corso degli anni.: il vostro contributo è stato fondamentale per valutare le potenzialità del progetto e capirne le migliorie da apportare.
Proprio in tal senso, con grande rammarico vi informiamo che il social network Blopolis chiuderà a breve, per dare vita ad un nuovo progetto più forte e più vicino agli interessi degli utenti.
Grazie per essere stati parte della nostra comunità. Non vediamo l’ora di coinvolgervi nel nuovo progetto!
Il Team di Blopolis
<<Siete due maree, ci hai mai pensato? Tu che sia opera della Luna, la notte, impetuosa ed inarrestabile, impudente, come quella che hai già conosciuto, dove bagnarti fino all’anima, che sappia inondare tutto lo spazio intorno a te e “tessa” – dall’unione fra “te” e “te stessa” – e rivivere tutti i tuoi momenti perfetti; Lui, una marea lenta e silenziosa, controllata dalle stelle anche di giorno, e da lui, dove possa rimanere in superficie e respirare, nuotare controcorrente, certo di saperla guidare, dirigere verso il secchiello più vicino, al riparo da sé, darle una forma che sappia riconoscere, sentire, senza accettarla mai appieno, e da lì osservarti mutare veste in balìa del tuo vento: sei marea e vento, vento soltanto per lui; Lo scoprirai da sola, danzando davanti ai suoi occhi.>>.