in

Sicurezza Informatica Pratica

Ciao, sono Luca Giuliani e ti presento il mio libro “Sicurezza Informatica Pratica”

Non aspettarti una noiosa guida per tecnici. …  Con questo libro scoprirai come riconoscere i rischi della rete e cosa puoi fare per evitarli… e sarà un piacere scoprirlo! 

L’unico requisito necessario per chi vuole intraprendere questo affascinante viaggio nel mondo della sicurezza informatica è una giusta dose di curiosità e ironia.

Sei stanco di consigli generici come “non cliccare sui link sospetti” o “conserva le tue password in un luogo sicuro”? Sono i consigli che vengono dati a chi non è un tecnico, ma sono del tutto inutili e non ti proteggeranno. Cosa dovresti fare per migliorare sul serio la tua sicurezza, velocemente e in modo duraturo? Tra poco lo scoprirai.

Scoprirai anche che il tuo scanner emette giudizi morali su di te e che le porte usb non sono più tue amiche. Scoprirai con raccapriccio e in anteprima mondiale assoluta i virus informatici del futuro. Rabbrividirai di fronte alla malvagità di alcune cameriere e ai pericoli del subappalto. Valuterai seriamente se cedere il tuo smartphone nuovo fiammante e adottare un cane. E sì, molto altro…

Dai un’occhiata al libro gratuitamente, su Amazon

Cosa ne pensi?

0 Blops
Blop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sognando Ginger Rogers

Il tuo incubo peggiore