in

L'ultima degli Antichi

Il maggiore Emily Sanders è stata scelta per seguire il progetto Spacewarp One, la prima astronave dotata di motore a curvatura, con la missione di effettuare il primo viaggio verso Proxima Centauri, la stella più vicina al nostro sistema solare.

Verificato il funzionamento dell’astronave, Emily si prepara a procedere con il salto a curvatura per raggiungere la destinazione programmata, ma durante il salto, l’intera astronave presenta degli allarmi che la preoccupano.

Uscita dal salto, un’esplosione improvvisa di una delle parti dell’astronave la manda fuori rotta e la fa precipitare nell’atmosfera di un pianeta sconosciuto, simile alla Terra ma circondato da una fascia di anelli.

Sopravvissuta miracolosamente allo schianto, Emily si ritrova completamente sola e senza alcuna possibilità di comunicare con la Terra.

Rimasta a corto di viveri, decide di abbandonare il suo accampamento in cerca di cibo e durante l’esplorazione, Emily si imbatte nei resti di un’antica città ricoperta dalla vegetazione, i quali costringono la donna a ricredersi riguardo a ciò che pensava del pianeta su cui è precipitata.

Cosa ne pensi?

1 Blop
Blop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La versione di Messalina

"Nembutal", di Antonio Giugliano