in

Ricordi dell'invasione

“Ricordi dell’invasione” è un libro di fantascienza post-apocalittica che ci porta in un futuro distrutto dalla guerra contro una civiltà aliena che si è presentata all’umanità dicendo di venire in pace, presentandosi come fratelli cosmici.

La storia segue le avventure di un uomo, sopravvissuto al primo attacco, che cerca di sopravvivere in quel mondo devastato dalla guerra, evitando le pattuglie centauriane e tenendosi lontano dalle città. 

Il protagonista si aggrappa a semplici regole che gli permettono di sopravvivere, mentre i ricordi della sua vita precedente all’attacco e dell’arrivo degli alieni gli tornano alla mente.

Durante una fuga, incontra un cane che si dimostra essere un buon amico e insieme incontrano una centauriana che dice di essere un disertore e che vuole porre fine all’invasione. 

Il libro ci mostra come l’umanità sia in grado di sopravvivere e resistere anche di fronte alle situazioni più difficili e ci fa riflettere sulla fragilità della pace e della vita. 

“Ricordi dell’invasione” è una storia emozionante e avvincente che ci mostra come l’umanità possa reagire di fronte all’invasione aliena. 

Vi invitiamo a leggere questo libro e a immergervi in un mondo dove la speranza sembra essere svanita.

Cosa ne pensi?

0 Blops
Blop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La versione di Messalina

La versione di Messalina