in

Il segreto della mia città

Introduzione:

“Una storia di fantascienza distopica dove un cittadino, Michael, scopre una serie di segreti inquietanti nascosti dal governo della sua città fortificata. 

Attraverso una indagine personale, Michael scopre una verità sconvolgente che gli costerà la vita, dopo esser stato condannato a morte con l’accusa di terrorismo. 

Il libro racconta la sua storia attraverso un quaderno scritto mentre è in carcere in attesa della condanna a morte. 

Una storia piena di mistero e sorprese che ti terrà incollato fino all’ultima pagina.”

 

Sinossi:

Michael vive in una città fortificata governata da un regime autoritario che esercita un controllo totale sulla popolazione.

Michael inizia a sospettare che ci sia qualcosa di sbagliato nel suo mondo quando si imbatte in una serie di telecamere di sorveglianza situate sul muro che circonda la città.

Decide di indagare sui suoi sospetti e scopre che le telecamere vengono utilizzate per monitorare tutti i cittadini.

La sua indagine lo porta a incontrare un uomo misterioso che gli svela uno dei più grandi segreti del suo mondo: un complotto governativo per controllare la popolazione attraverso la sorveglianza costante e la manipolazione dei dati.

Deciso a scoprire la verità, Michael si addentra sempre più in questa trama oscura, ma presto si ritrova inseguito dalle forze del governo.

Con poco tempo adisposizione, Michael scrive la sua storia su di un quaderno mentre si trova nel braccio della morte di un carcere di massima sicurezza, dopo che un giudice lo ha condannato con l’accusa di terrorismo.

Cosa ne pensi?

1 Blop
Blop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Enia, Atlante delle inquietudini, Edizioni Ares

L'inizio della notte, di Damiano Leone