Terzo episodio della trilogia di librigame mistery Child Wood, scritto da me assieme a Giampaolo Razzino ed editi da Little Rocket Games.
Sinossi:
Cose terribili avvengono a Child Wood. Avvenimenti che hanno a che fare con misteri centenari, che in questa terra hanno radici tanto forti quanto quelle degli alberi del bosco e ora sembrano essere riemersi, scatenando eventi distruttivi e terribili. Nei panni di Ron Stephenson hai già indagato e risolto alcuni dei segreti della tua città natale, ti sei imbattuto in persone che correvano il rischio di subire una sorte spaventosa, hai scoperto cose che non avresti mai potuto immaginare. La scia di indizi inquietanti che hai seguito finora ti ha portato a un appuntamento col destino. In preda all’angoscia per la scomparsa di tua figlia Chrissie e della misteriosa ragazzina, sei partito per inoltrarti di nuovo all’interno del bosco, questa volta assieme al tuo collega Peters. Lì ad attendervi c’è Clarence, il misterioso vagabondo, pronto a darvi spiegazioni su questa storia e aiutarvi a ritrovare le bambine. Ti aspetta un’avventura serrata fra sentieri tenebrosi, prove rischiose e luoghi oltre la nostra stessa realtà… Affronta questa nuovo mistero con l’aiuto di Clarence. E vediamo se sarai in grado di usare al meglio la sua conoscenza del bosco e del passato.
Ciao da come lo racconti il libro sembra bello…solo una curiosità: da che età lo consigli?
Ciao Giada, e grazie per il commento!
Guarda, io e il coautore lo abbiamo immaginato come “primo contatto” col mondo del mistery e dell’horror anche un po’ creepy, quindi ti direi 14-15 anni, sinceramente.
Magari da accompagnare ai primi racconti di Poe e Lovecraft, per capirci 😉