in

Una dolce casa abbandonata – Storie per non dormire 01

Ejay Ivan Lac
STORIE PER NON DORMIRE

UNA DOLCE CASA ABBANDONATA





CAPITOLO 1

UNA DOLCE CASETTA


Luna, Marta e Mauro, erano tre amici appassionati di paranormale. Gestivano un canale Youtube dedicato ai misteri e apparizioni paranormali, infatti nel fine settimana invece di andare per locali con amici preferivano visitare i luoghi più strani e girare i loro video, da pubblicare sopra il loro canale.

Luna aveva appena compiuto i 28 anni, stava guidando l’auto per arrivare ad una destinazione molto curiosa. Marta, che era la sua migliore amica, le aveva regalato la sera del suo compleanno un mini registratore EVP, capace di catturare le presunti “voci bianche” degli spiriti.

Mauro era seduto dietro con il suo computer portatile e leggeva qualche curiosità sul luogo in cui si stavano dirigendo.

Mauro: “Ho trovato qualche informazione importante riguardo alla casa che stiamo andando a visitare, Luna non so se sei già informata sulla sua storia”

Luna: “Hm? Ho solo letto che i contadini che si avvicinano a questa casa, spesso fuggono via perché si accorgono di vedere persone correre al suo interno. Alcuni affermano anche di aver sentito la campana suonare”

Marta nel frattempo stava mangiando un pacchetto di patatine al formaggio: “Scusate una cosa, forse non ho capito bene o sono completamente ignorante. Ma è una casa o una chiesa? Cosa ci fa una campana?”

Mauro: “Altro che campana, quella casa ha un vero e proprio campanile”

Marta: “Un campanile in una casa? Perché?”

Mauro: “Ve lo dico io il perché, sempre se Luna non lo sappia già. Nel 1890 i proprietari di quella casa hanno lasciato delle pagine scritte nel salotto principale, come una sorta di avviso. Le stesse parole sono incise anche sul muro del salone principale. A quanto pare si dice che il campanile sia stato costruito da loro perché era l’unico modo per tenere lontane delle creature chiamate Zorbs”

Luna: “Chiamate come?”

Marta con le patatine in bocca rispose: “Zorbs… ha detto mi sembra Zorbs”

Continua a leggere gratis dal sito ufficiale di Storie Per Non Dormire

Cosa ne pensi?

0 Blops
Blop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Storie Per Non Dormire – Serie da leggere (Stagione 1)

Kimmidoll – Storie per non dormire 02